Translate

giovedì 23 giugno 2011

Bel gran premio

Questa volta devo ammettere che mi è piaciuto. Risultati estremamente sfalsati per via della safety car, ma che hanno sancito la bravura di Button come stratega e come cane che non molla l’osso, tant’è che avevo scommesso su di lui, ma ammetto che non mi sarei aspettato che arrivasse primo.

Di Massa me lo aspettavo che ne combinava una delle sue, e così è stato.

Bel rientro tra i ranghi di Shumacher che ha dimostrato di non essere poi così vecchio, ovviamente la macchina aveva i suoi limiti, ma se guardiamo il suo compagno Rosberg che negli ultimi giri passa dalla settima posizione alla undicesima, con chi sa quale manovra cannata che lo ha portato a raccogliere funghi.

Che dire di Kobaiashi che da grande giapponese è rimasto per due ore seduto in macchina sotto la pioggia? Evidentemente voleva godersi fino all’ultimo secondo la vista della prima fila.

Ad ogni modo il mio desiderio di fanta vittoria, quando ho visto il trenino Shumacher – Button – Webber, ho tanto sperato che in un tentativo di sorpasso vicendevole, si buttassero fuori con un gran bel walzer a tre, ma per fortuna per lo spettacolo e per i piloti reali così non è stato.

Per quanto riguarda il fanta campionato De Angelis, questa volta il tema Casanova non solo non ha vinto ma non è nemmeno arrivato sul podio. In compenso Cocai sport team ha collezionato un altro podio, e se Rosberg se ne fosse stato tranquillo dietro Kobaiashi Avrebbe perfino vinto il campionato. Questo fanta risultato apre qualche piccola speranza di riuscire ad arrivare quarto nel campionato fanta piloti, ad ogni modo Cocai non è più ultima, ma può lottare.

Cristiano
Cocai Sport team, 2010 World Champion,
De Angelis championship.

Nessun commento: