Translate

giovedì 24 marzo 2011

Siamo ancora qui

Si, ostinatamente siamo ancora qui, impazienti per l’avvio della stagione f1 2011.
Contro tutti quelli che ci dicono che è noioso , che è scontato, noi siamo ancora orgogliosamente qui a seguire questo meraviglioso sport e le gesta dei piloti che portano al limite questi mostri di potenza e tecnica che sono le formula 1 di oggi.
E siamo di nuovo pronti per un’altra stagione di fanta formula 1 De Angelis che nelle previsioni dovrebbe essere più avvincente e combattuta della precedente, praticamente ammazzata dallo strapotere Cocai.
MK1 Racing si presenta con una formazione ottimizzata, per la maggior parte composta da elementi di tanta esperienza, ci fregiamo di avere tra i nostri il test driver ufficiale delle gomme Pirelli , “Nick the Quick” Heidfeld, abbiamo poi il telaio Barrichello che tra alti e bassi è quello che ha disputato più gran premi in assoluto (oltre 300!) e il telaio Button che è universalmente riconosciuto come uno dei migliori piloti in quanto ad accortezza nel gestire le gomme.
… c’è un po’ di timore in squadra per queste nuove coperture...
Chiude il quartetto Il pilota Kobayashi, vecchio pallino del team manager Dam Ross, silurato precocemente l’anno scorso, più che altro per far cassa, gli è stata data una seconda possibilità nel 2011 visto che ha acquisito una certa esperienza anche di conoscenza delle piste.
Ciliegina sulla torta, e totale inversione di tendenza rispetto al 2010, la scelta di puntare sul motore Renault Red Bull, ovvero un motore top che garantirà sicure prestazioni e affidabilità.
Certo l’inizio non sarà facile visto che storicamente , e in particolare quest’anno, McLaren e Williams e anche Sauber, ci mettono qualche gara prima di essere competitivi e lottare per posizioni di rilievo, ma il campionato è lungo e alla fine credo potremo dire la nostra; obiettivo minimo: bissare il secondo posto nel piloti del 2011.

Buon Fanta Campionato a tutti.

p.s. e mi raccomando: attenti col cambio dell'ora tra sabato e domenica !!!

Dam Ross
MK1 Racing Team

Nessun commento: