Translate

lunedì 20 giugno 2016

MISTERO!

Domanda : ma come fa un Team  che ha un solo elemento Hamilton a battere uno che ne ha due ?

Team manager ASR Impazzito dopo l'ennesima debacle della sua scuderia
Booooooooohh?!?!?!

Domandatelo a Palanca...
Fosse solo per una gara, va bene... fosse perche' ogni tanto Vettel viene steso dal Kyviat di turno..ok, ma sempre... inizia veramente a diventare irritante la faccenda.

La risposta in realta' e' una combinazione culandrica astrale che non mi fa piu' ridere da un po' di gare.
Anche a Baku, li mortaccci, Hamilton fa pena, vabbe' poco male, andra' male anche Luca... Io ho vettel e vuoi che sia meno forte di Bottas/Perez ?
Esatto. Quella maledetta Force india che doveva  fallire l'altro ieri, riesce a risorgere sempre, e gli investimenti di inizio anno fatti da palanca hanno fatto il resto.
Adesso non so piu' a che santo votarmi per gufare anche io, visto l'impegno profuso un po' da tutti ( ma soprattutto da Luca e Mario nel darmi per favorito a inizio stagione.
Certo che rischiare con i penta campioni Vettel/Hamilton/Alonso-Button/Hamilton di.. RETROCEDERE sembra propio uno di quegli eventi rari, tipo  vedere il Leicester vincere la premier league...
Pazzesco, ma ormai bisogna dirlo non ho piu' scelta: Il campione in carica Luca oramai e' vicino al bis anche quest'anno nulla potra' fermarlo se non al limite Speedy altro secondo strafavorito del torneo.
So che la gufata non e' mai una cosa bella, ma oramai e' l'ultima cosa che possiamo tentare per rallentare la loro marcia trionfale...

Buon campionato a tutti, e che inizino pure i festeggiamenti!
;)

Enrico



Nessun commento: