Translate

lunedì 1 luglio 2013

The 2nd Law: Unsustainable

Muse - Torino 29 giugno 2013 - Io c'ero.

Dovrei godere del risultato di questo gran premio reale di Gran Bretagna, visto il ritiro dell'odiato ditino , proprio mentre era in testa , dovrei essere contento perchè all'improvviso un mondiale che pareva ormai il copia incolla degli ultimi tre, si è quasi riaperto mantenendo vive le speranze di Alonso e della Ferrari .
Non che sia particolarmente ferrarista o alonsista, solo non potrei sostenere un quarto titolo consecutivo di ditino ... per me potrebbe vincerlo anche Hulkenberg e sarei l'uomo più felice del mondo.
Chissà se il Nico meno bello di quello che ha vinto domenica ce la potrebbe fare, magari vincendo tutte le gare rimanenti ... boh! farò conti ...
Dovrei essere contento e invece no, porca vacca !!
Hamilton non ha vinto per colpa di questa barzelletta di gomme Pirelli , vergognose e scandalose, e facendo due conti, mi sono giocato la vittoria con la seconda guida , il bravo Bottas che ha comunque chiuso terzo.
E poi il peggiore acquisto MK1 degli ultimi anni (dopo Schumacher): il francese lobotomizzato Grosso Gianni che fa una gara insulsa e meno che mediocre dopo una qualifica inguardabile e che quando alla fine pareva potesse almeno portare a casa un ottavo posto, si ritira all'ultimo giro, facendomi perdere punti e penalizzandomi con punti negativi avendo giocato il più posizioni.
Risultato : un fanta ottavo posto molto deludente e inutile ai fini della classifica.
Insomma potevo portare a casa un primo e un terzo nel gp di casa (forse , eh !) e invece mi ritrovo col mio solito pugno di mosche , come alla fine di ogni fanta gp di quest'anno.
Inoltre quest'anno non ne azzecco una con la schedina (a parte che domenica non ho neanche giocato) nè con le scommesse , nè con gli sponsor (domenica per la prima volta ho raccattato qualche soldo con Bottas ma sono briciole).
Risultato: a metà campionato non riesco a tirar su soldi per fare un investimento di peso su qualche elemento per tentare almeno di tenere il terzo posto nel costruttori, che sarebbe una magrissima consolazione ma almeno un podio lo porterei a casa.

E va be', dai ... quest'anno va così : ci rifaremo il prossimo.

Dam Ross
MK1 Racing Team

P.S. Questa volta il titolo dell'articolo si spiega da solo.
P.P.S. EVVAIIIII DITINO DEL CAXXO !!!!! FINALMENTE TI SI ROMPE QUALCOSA SU QUELLA CAXXO DI MACCHINA IRREGOLARE !!!!  (by: il mio io anti sportivo)

Nessun commento: