Translate

giovedì 13 ottobre 2011

De Angelis Top Managers.

Scrivo questo breve blog da VINCITORE per dare onore ai miei compagni di gioco che hanno e stanno rendendo vivo il campionato De Angelis sia in pista che fuori. Bravi fioi!!!



In piedi: John Bellanton (Casanova Team Project), The Stig (Guest Star), Damiano (MK1 Racing).
Accosciati: Walt (Clint Grand Prix), Ale (Bielle Roventi), Davide (Red Dart), Argo (Cocai Sport).
Un pensiero a parte per Francesca (Mercabelli Fashion) che non è entrata nella foto ma che da lustro al campionato.

7 commenti:

Alessandro ha detto...

Eddai co sti fotomontaggi! Perchè mi hai tolto tutti ii capelli!

Cristiano ha detto...

Ma soprattutto perché a me hai tolto i capelli ed aumentato di peso!?!?!

Eccezionale la pensata di "Stig": del resto "Ci pensa Gio'"

Alessandro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessandro ha detto...

ma allora...
ma allora io lo sò chi cela quel casco, siiii... LO SOOOOOO!

mmh... che delusione...

Damiano ha detto...

questa foto mi ricorda molto la copertina di "Lick it up" dei Kiss, non come effetto visivo ma come scopo finale.

Per la prima volta smascherati i concorrenti del DeAngelis!!! Noi siamo "illi"

Alessandro ha detto...

Ma cos'ha Giò in tasca che gli tira tutti i pantaloni da una parte... no... speta... ma non sarà mica... OH MIO DIO!

Damiano ha detto...

le chiavi delle due auto casanova ... il portachiavi è UN visone.
Vivo.