Translate

lunedì 29 ottobre 2012

☮ Al è inutil insegnai al mus, si piart timp e si infastidis la bestie! ☮

Il maiale è davvero un buon animale, ma la maiala ancora di più!
Partiamo dal Gran Pannocchia di Corea di sotto. Ecco Kamui (il secondo da sinistra) che festeggia con la nuova barchetta regalata dal Presidente di Pantegana GP dopo lo strike ammazza campionato, in compagnia di alcune amiche accondiscendenti. Ovvio che da questo punto in poi può pure viaggiare in folle, che per questa stagione ha fatto quello che doveva fare.






Finiamo con il Gran Pannocchia di Indianapolis. Diciamo che si sa che in Indianapolis ci sono gli elefanti, ma in questa gara non ce li hanno mica fatti vedere? Solite regie incompetenti. Comunque c'è poco da dire. Fettel è partito al comando da mercoledì pomeriggio e stamattina girava ancora per il circuito gridando "Ein Mann nur in Befehl!". Beh, la gara è stata divertente, anche perchè non l'ho vista, o magari l'ho vista ma non me lo ricordo.
Comunque nella classifica piloti, Fettel si ritrova con 56 punti di distacco sul secondo, e se non succedono cose innimaginiabili, dovrebbe arrivare secondo alla spalle dello Svizzero Rosberg, dominatore incontrastato e neutrale delle prossime ultime 3 gare della stagione.
Per quanto non interessi a nessuno vincerla, Maltrainsema si porta a casa il titolo del campionato costruttori Lego.
Pantegana GP sta gia preparando la monoposto per la prossima stagione (vedi didascalia a lato), qualcuno porta il salame e le birre?  








Ⓟⓐⓝⓣⓗⓘⓐⓝⓐ  ⒼⓅ

Nessun commento: