Translate

martedì 6 dicembre 2011

LA STAGIONE CHE VERRA'

Dopo poco più di una settimana senza FF1 mi manca un po' l'adrenalina che almeno una settimana su due mi dava il "partecipare" ad un FantaGP di F1, con i sorpassi virtuali sui validi avversari del mio Fantacampionato, nel quale quest'anno possiamo enumerare ben sei team vincenti in almeno un FantaGP, dal campionissimo Palanca RT con sette sigilli a Barilik e Ayrton con due a Maltrainsema e Sheridan con uno (oltre ai nostri sei successi).
Rimaniamo pertanto in attesa fremente per la prossima stagione e, in particolare, per la prossima asta che è sempre uno dei momenti più emozionanti del Fantacampionato, sperando di aver un campionato avvincente ed equilibrato come quest'anno e che non ci siano troppe modifiche "astruse", difficili da digerire per chi non ha a disposizione strumenti informatici per seguire l'evolversi delle varie strategie e non ha da dedicare a questo bel gioco le ore che vorrebbe. Confesso al riguardo che quest'anno mi è stato sempre difficile (tra accorgimenti, strategie, ecc.) riuscire a capire come venivano a determinarsi i risultati finali di ogni GP e mi scuso con Cesare se a volte gli ho chiesto chiarimenti al riguardo.

Nessun commento: