Translate

mercoledì 12 marzo 2014

BENTORNATA CLINT GP



Dopo il divorzio dalla Mercabelli e dopo un periodo di riposo la Clint GP ritorna a gareggiare nel campionato di fantaformula 1, precisamente nel Senna e l’obiettivo non tanto nascosto è quello di stare ai vertici delle classifiche, come potrebbe essere diversamente con un presidente come Walt Kovalski? (anche se lui ostenta tranquillità)

L’asta è stata affrontata con un po’ di timore nei confronti dei concorrenti di evidente maggiore esperienza e forse la strategia si è costruita strada facendo incappando in qualche scelta non proprio cercata.
Ma il risultato è una squadra che speriamo sia equilibrata e costante soprattutto con l’aiuto di un box di alto livello come quello Mercedes.
Il campionato di Formula Uno 2014 non sarà sicuramente noioso, troppe novità tecniche, troppi cambiamenti regolamentari per tradursi in una stagione monotona e mescolando questi ingredienti alle novità della nostra fantaformula mi aspetto weekend divertenti.
Lasciatemi dire poi che gli articoli postati sul blog sono sempre di alto livello, interessanti e divertenti e spero,dopo un doveroso rodaggio, di essere in grado di produrre qualche pezzo all’altezza dei vostri.
Sono emozionato per l’imminente partenza del mondiale, anche se come da alcuni anni accade a chi non è skly-dotato, mi mancheranno le alzatacce per assistere alle gare, copertina sulle spalle, caffettino e via!
Auguro a tutti un gran divertimento!

2 commenti:

Alessandro ha detto...

"Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io!"

Che paura il ritorno di Walt!

Walt Kowalski ha detto...

qualsiasi cosa farò loro saranno spacciati...

che mito!