Translate

giovedì 6 marzo 2014

ASTA 2014 - Quali i valori in campo?

Non ci ho capito nulla.... Troppe novità... troppe incertezze... Così la mia squadra si è costrutita un po’ casualmente. L’ultima volta che sono cambiate le regole in F1 la Brawn ha stravinto e nel FF1 era stata pagata 1.... Inizio l’asta.... Non so chi scegliere... La Red Bull sembra in difficoltà e poi costerà troppo, non la voglio. Vorrei prendermi qualche elemento Ferrari, soprattutto ora che è tornato Raikkonen, ma anche qui i prezzi salgono troppo. Sembrano buone tutte le auto motorizzate Mercedes ma come fidarsi di Williams e Force India.... C’è anche un nuovo elemento, i box, al quale non do troppo peso: vorrei lasciarlo per ultimo pagando 1, ma il mio amico Enrico (lui ora è in serie A....) mi dimostra che i migliori sono sempre gli stessi... Così mi trovo a rilanciare sugli elementi nella confusione più totale, come Fantozzi quando deve decidere a chi attribuire il proprio voto alle politiche. Ne viene fuori, come detto, una squadra un po’ casuale: la prima guida è Magnussen, un’incognita di una scuderia, la McLaren, l’anno scorso molto deludente. Il primo telaio è Rosberg, ormai presenza fissa nella mia scuderia. Motore e box McLaren, sperando che ritorni ai livelli di un paio di anni fa, ai tempi di Hamilton. Secondo pilota e telaio Gutierrez e Sauber e 10 crediti avanzati. Non mi sento di attribuire un giudizio sulla squadra, così come non mi sento di individuare un favorito, poichè sono molto scettico sui reali valori in campo visti nei test: sicuramente il motore Mercedes sembra avere un qualcosa in più, ma sono scettico nel pensare alla Williams che combatte con la Force India per la vittoria. Io, che scaramantico non sono, ho dato al mio primo pilota il numero 63, che lo scorso anno mi ha portato bene con Marquez in MotoGp... Buon fantacampionato a tutti Roberto Maltrainsema

Nessun commento: