Translate

venerdì 7 marzo 2014

FF1 New Era

E' venne il giorno della nuova Formula FF1.
Dopo anni di pensate su come evolvere il piu' bel gioco manageriale degli ultimi decenni ( ;-P ) , ecco prendere il via alla tanto sposorizzata Formula a promozioni.
La fase 1 di questa pensata vuol vedere i migliori dei Campionati storici Clark e Ferrari battagliarsi ( e gia' si e' visto dall' Asta ) per il primo titolo di FF1 a promozione.
Successivamente se sara' un successo e' probabile che oltre ai cugini del FF1 B Clark si possano aggiungere i migliori del campionato Villneuve e Senna su base volontaria ( anche singola e non di tutti i partecipanti ).
Di certo un primo traguardo e' stato raggiunto.L'asta e' stata combattutta fino all' ultimo giorno senza strane giocate di giocatori alle prime armi.
Le scuderie sembrano tutte bilanciate e visto le nuove regole dei Box e quelle del campionato F1 reale e' difficile  intravedere dei favoriti per la vittoria... ma soprattutto degli svaforiti per NON retrocedere!
Gia' perche' gli ultimi 3 quest'anno passano in B e i migliori 2 del B proveranno la nuova formula FF1 A
Il Team GabriFF1 al completo ;)
Analizzando gli altri Campionati, ed iniziando propio dai cugini del FF1 B se i valori dei test invernali saranno rispettati, vedo come favoriti per la vittoria PALANCA e TARTARUGHE CORSE, . con possibili Outsider N.D.G.T e MAV Race.
Nel Villeneuve invece Rackham di Cesare e Tapirolongo mi sembrano in testa ( se Raikkonen fara' bene ) mentre occhio all' outsider EL POLLITO ( nuovo giocatore?) che potrebbbe essere la vera sorpresa.
Il Senna con un mix di ex-De angelisti piu' nuovi giocatori mi sembra il campionato piu' simpatico.
Gabri non si presenta al via con 2 piloti, ma con un  intero pool di Piloti e Telai!
Qui vedo favoriti Shadow, Bielle Roventi ma sopratutto il sornione Cristiano di COCAI che e' stato alla finestra per far scendere i prezzi e si ritrova con un tesoretto niente male ad inizio campionato.

Buon FF1 A,B e Classici a tutti!

Enrico
AyrtonSennaRacing
Campionato FF1 A






7 commenti:

Alessandro ha detto...

Nella foto del Team Gabri mancano purtroppo i meccanici dei box. Le crew di 4 box non ci stavano nell'inquadratura!

Cesare Cameroni ha detto...

El Pollito è nuovo per il FF1 ma da due anni gioca nelle moto, campionato Kato: Rosbiaggi nel 2012, Beverly nel 2013 e adesso Leonardo 1.0

Damiano ha detto...

Ciao Enrico, nel Senna vincerà Cocai, é scritto.
Porca Peppa pig... ogni anno la stessa storia: e si lamenta di questo, e si lamenta di quello, e non va bene cosi e non va bene cosa', e poi

FRAM!!! titolo piloti vinto...

Enrico ha detto...

Fallo venire nel FF1-A ( anzi venite da noi ) che lo pettiniamo per bene...
;)

speedy ha detto...

A proposito del nostro campionato, ma Fantaspezia che fine ha fatto? Se rinunciasse, anche se gli elementi da lui comprati venissero rimessi in gioco, l'asta ne sarebbe falsata (secondo me lo è già ora). Cesare, ne sai nulla?

Cesare Cameroni ha detto...

Mi ha scritto sabato. Ha detto che era un po' assente per via di qualche malanno di stagione ma che avrebbe completato l'asta nei prossimi giorni.

Ciao

Cesare Cameroni ha detto...

A proposito invece di Gabri, sembra che abbia avuto qualche problema con la mailing list, e quindi non abbia letto i messaggi degli altri giocatori che gli davano qualche consiglio sul gioco quando ha iniziato a prendere elementi in piu'.