Translate

giovedì 28 novembre 2013

Finalmente il FF1 Champions !




E' venne il giorno....
Finalmente dopo anni di progetti per una nuova formula di gioco, si volta pagina, e sono ansioso di capire se la nuova formula champion portera' maggiore partecipazione.
Per fortuna sono riuscito ad entrare per il rotto della cuffia nella FF1 1'livello ( che brutto nome abbiamo bisogno di chiamarla in un altro modo..) e non vedo l'ora di fare l'asta con Fantagiocatori come Maurizio dei Magnifici2 , Giuliano storico giocatore dell' ormai ex Ferrari , in attesa di vedere magari anche un altro storico giocatore come Giovanni (di  Tartarughe corse ) combattere nella FF2 per salire nella massima serie.
Che bello sarebbe se gia' il prossimo anno accettassero anche i Villeneuviani e Sennisti a partecipare al Fanta campionato futuro.. Solo cosi' sono convinto si vedra' quale giocatore anno per anno sfidando solo i migliori puo' affermare la sua bravura.
Ma questo probabilmente dipendera' da come andra' il nostro nuovo esperimento per migliorare ancora di piu' la nostra esperienza unica di gioco.
Per adesso ( mi sento di fare gli onori di casa per l'impegno dimostrato alla nascita di questa nuova formula ) Do il bennvenuto ai fantastici 9!

I Magnifici Due                                                              
Speedy Gonzales
Fantaspezia
Federickari
Yakuza Team
Giaguggio
Ayrton Senna Racing
Shadow F1
Barilik-F1


Augurando a tutti buon primo FF1, e nel contempo se non vincete.. attenti alle ultime 3 posizioni per non retrocedere al FF2 !

P.s.= Butto li una domanda  per il nome e le statistiche, penso che dovrebbero essere separate dai vecchi nomi clark e Ferrari, se siete d'accordo ( ferraristi e clarkiani ) che ne dite di chiamarli semplicemente Campionato FF1 e FF2  ? o avete altre idee sul nome del nuovo campionato ? dite la vostra!

Enrico
AyrtonSennaRacing
Ex Campionato Clark ;)




  

7 commenti:

Cesare Cameroni ha detto...

Dai "magnifici 9" hai lasciato fuori Fantaspezia :-)

Enrico ha detto...

ops... rimedio subito!
scusa fanta... mi sono perso il copia e incolla..
;)

mauci ha detto...

Oggi faccio il bastian contrario, ma rimane una cosa a metà fare serie A e B con solo 2 campionati.

Mauci - Panthiana GP

Enrico ha detto...

confido nel tempo di coinvolgere anche gli altri...
E' la formula che permette anche a chi dopo 3 gare capisce di non poter vincere il titolo di lottare per altri obiettivi ...

Maurizio ha detto...

Anche a me fa molto piacere confrontarmi con i big del campionato Clark. Sarebbe stato ancora più bello se nel FF1-A fossero arrivati i primi 2 dei 4 campionati, spero che avvenga nel prossimo futuro.

Maurizio
I Magnifici 2

Patrizia ha detto...

Il prossimo campionato con le serie A e B sarà un test: sulla carta è molto interessante e se la pratica confermerà questa idea potrà fare gola anche a chi non ha aderito. Sono d'accordo con FF1 e FF2 :-)

Enrico ha detto...

ok, Lancio allora un appello ai 9 partecipanti del nuovo campionato e del campionato promozione.
Vi andrebbe bene FF1 e FF2 ?
altre Opzioni ?