Translate

giovedì 14 novembre 2013

La crisi economica raggiuge anche la F1

Ebbene anche il team Lotus soffre della crisi economica, e nonostante i risultati, secondo me buoni, non riesce a trovare l'accordo per pagare gli arretrati di Raikkonen, il quale partecipa comunque al gp di Abu Dhabi, ma che tanto valeva se ne stesse a casa visto che la sua gara non va oltre la prima curva. Per le ultime due gare, dopo varie mezze parole, ha deciso di non correrle perché è meglio che si operi dati i dolori allaschiena.

Non posso negare che queste peripezie di Raikkonen non mi abbiano favorito, tantè che ho recuperato gli otto punti persi dalla batosta del gp precedente, portandomi pure in vantaggio di tre.
Gli altri mi danno già per vincente, anche se io non lo darei per certo, visto che anche Alonso non ne è uscito bene dall'ultimo GP, tanto da andare in ospedale per dei controlli dati i dolori alla schiena a seguito del sorpasso su Vergne che gli ha procurato una "secca" alla schiena pari a circa 25G di accelerazione verticale.
Per il momento sembra che Alonso correrà negli USA, speriamo bene; se poi ci aggiungiamo che Valsecchi ha un conto in sospeso con la Ferrari per via che lo hanno rifiutato perché italiano..., continuiamo a sperar bene.

Gufate di Giovanni a parte, se alla fine vinco per il ritiro di Raikkonen causa mancato pagamento, ne sono dispaciuto, mi stavo già gustando due fanta gare adrenaliniche tra me e Giovanni, mi ero già fatto tutta una serie di strategie di spesa a seconda dei vari risultati. Non aggiungo altro, non verrei chiamarmela, vedremo le qualifiche.

Rinnovo i miei complimenti al team Bielle Roventi per la strepitosa rimonta del suo fanta pilota Button.

Cristiano aka Argo
Cocai Sport team

Nessun commento: