Translate

giovedì 23 giugno 2011

11, 12 e 13 giugno: la pioggia porta bene a MK1 Racing !!

Week-End bagnato che ha portato solo gioie in casa MK1 :
sabato 11 giugno: il team manager Damiano convola a giuste nozze sotto un diluvio universale con raffiche di grandine che hanno reso indimenticabile il giorno per gli sposi e per tutti gli inviati.
per la cronaca: nel pomeriggio le ampie schiarite e il cielo azzurro hanno riappacificato il morale e lo spirito di tutti nonostante le notizie dal Canada dassero il solito Vettel del solito Casanova come stra favorito dopo le qualifiche.
comunque: sposa bagnata sposa fortunata.

domenica 12 giugno: il fido Button e l'affidabile Webber regalano , con una gara rocambolesca e pieni di colpi di scena, la prima vittoria stagionale per MK1 , un trionfo nonostante tutti gli accorgimenti gratuiti sfruttati da Casanova nella pista di casa. Ancora una volta il bel Jenson dà prova di capacità velocistiche e acume tattico riuscendo a mettere pressione al biondo "ditino" tedesco fino ad indurlo all'errore soffiandogli la vittoria proprio all'ultimo giro.
quindi : gara bagnata, garone di Button assicurato.

e il 13 giugno? che era poi di lunedì , quindi fuori week end? e poi non ha neanche piovuto ?
Bè, a bocce ferme posso ormai espormi : lunedì una pioggia di voti ha di fatto reso valido il referendum popolare; non mi esprimo su tutti i quesiti ma sapere che l'italia ha risposto NO al nucleare mi fa dormire più tranquillo e affrontare con serenità il futuro nostro e dei nostri figli.


nella foto : la soddisfazione del team manager durante lo svolgersi del week end






Damiano
MK1 Racing Team

3 commenti:

Alessandro ha detto...

Tutto vero, posso testimoniare... eheheh ;-)

Alessandro ha detto...

... e per 2 volte!

Cesare Cameroni ha detto...

Auguri e figli giocatori di FF1! :-)