Translate

martedì 17 maggio 2011

E tre!!!

Il GP della Turchia, il primo in Europa in questa stagione, non sembra portare grosse novità all’interno delle dinamiche del campionato De Angelis: nessuna macchina riesce ancora a contrastare l’inizio incontenibile di campionato che ha avuto la RedBull del mio pilota di punta, Sebastian Vettel. Se poi si mette anche una Ferrari sul podio non ce n’è proprio per nessuno.

Subito dietro si è riconfermato Jenson Button di Bielle Roventi che scavalca in Classifica Piloti Fernando Alonso di Clint Grand Prix, nuovamente terzo in gara. Sorprese delle sorprese si rivede tra i primi arrivati Cocai Sport che con l’acquisto di Rosberg ha fatto un grande salto di qualità.

Il secondo pilota, Jaime Alguersuari, per l’ennesima volta non acquisisce punti, per cui mi sono visto costretto a entrare nel mercato infrastagionale. Con i crediti guadagnati e risparmiati su accorgimenti tecnici per ora inutili (visto i risultati che Vettel sta ottenendo), ho acquistato Vitality Petrov che bene a fatto fino a questo momento su una Renault che è sicuramente continua nei
risultati. Il prossimo passo sarà lo scambio del telaio Glock che in quest’ultima gara non si è neppure presentato in griglia. Queste sostituzioni sono obbligate al fine di consolidare il primato anche nella Classifica Costruttori.

Attendo allora con ansia domenica il GP di Spagna per avere conferme sulla bontà della scelta di Petrov… sempre pneumatici permettendo!!!

Ing. John Bellanton
TM Casanova Project Team


Foto 1.- Gli accorgimenti tecnici della Ferrari di Vettel,
vi
ncitrice per la terza volta, protetti dalle Car Guards.

Nessun commento: