Translate

giovedì 21 ottobre 2010

Ma che sfiga

Domenica mi alzo presto per dare il biberon alla piccola, visto che ero già in piedi mi decido di guardare il gp, tempo qualche giro e Kubica mi si ferma a bordo pista, due secondi di sfogo quindi spengo la tv e me ne torno a letto: secondo fanta gran premio che la mia scuderia non prende punti.
Voi vi chiederete: "ma se ha comunque vinto il campionato costruttori con tre gp di vantaggio, di che ti lamenti?"
Ovviamente volevo strafare, dalla metà del campionato mi ero posto l'obiettivo di superare i 500 punti come scuderia ma ovviamente ora il record è diventato irraggiungibile.
Questo per quello che riguarda il campionato costruttori, ma il vero obiettivo era di portare il mio pilota Button a 50 punti dal secondo entro il prossimo gp, ed invece di guadagnare mi ha perso punti, per fortuna non molti visti gli incidenti ad inizio gara.
C'è chi mi ha subito rinfacciato di essere stato poco prudente, ma cavolo prevedere che uno perde una ruota, ripeto "perde" dopo pochi giri...
Ad ogni modo, fanta euri sprecati a parte, non mi resta che concentrami su Button e vedere se riesco a fargli vincere il fanta campionato, mi dispiace per il mio fanta pilota Kubica perché speravo che almeno nel fantastico riuscisse ad ottenere un risultato degno della sua bravura, ma ormai ha perso la possibilità di lottare per la terza posizione, anzi mi sa che inizia il suo affondamento.

Cristiano
aka Argo president of Cocai Sport team,
De Angelis championship.

1 commento:

Damiano ha detto...

Secondo me invece hai voluto sentirti l'onnipotente del campionato decidendo anche quando perdere.

Così, tanto per avere il controllo totale della situazione.