Translate

mercoledì 20 marzo 2013

analisi della scuderia

l'asta di quest'anno e un asta che mi lascia abbastanza soddisfatto, certo si fosse riuscito a prendere un motore come si deve si potrebbe  sicuramente lottare per il titolo perchè visto le esperienze precedenti se non si hanno tre elementi competitivi il mondiale non lo si porta a casa certo occorre anche un pò di fortuna che serve sempre .
per quanto riguarda la fortuna be devo ammettere che sulla seconda guida lo sono stato almeno per la mia valutazione di di resta che l'anno scorso ha impressionato molto e che e stato piu di una seconda guida forse ancora non ha una macchina da top team ma sicuramente ha un futuro radioso e come pensai di webber sulla jaguar (quella del mio stamma ) e l'anno scorso ci fu appunto una prima guida (dove per tradizione si spende quasi la totalita del budget) dove c'erano due piloti che mi sono piaciuti .
per le valutazioni dove mi danno favorito spero di non essere il brasile dell'82 visto chè fino ad ora anchè con squadre forti non si e mai arrivati a togliere gli zeri dalla classifica mondiali vinti .
Sicuramente con questa squadra si potra sicuramente aspirare a un acesso in seria A (non so come si chiamera il campionato) .
infine c'e un po di rammarico per la non partecipazione totale delle scuderie alla nuova formula cosi si rischia di fare mondiali a velocità differenti .
speriamo chè avete voi ragione e non io e si vinca questo mondiale.

Nessun commento: