Translate

lunedì 11 marzo 2013

Il gabbiano che risorge dalle ceneri



L’anno scorso non ho partecipato al fanta campionato, diciamo che ho voluto prendermi un anno sabbatico, anche se i motivi principali sono stati lo scarso tempo libero dovuto agli impegni personali ed una certa svogliatezza dovuta all’abbandono di alcuni compagni che ha comportato la chiusura del campionato De Angelis ma anche ad un senso di noia in quanto avevo già provato tutte le tattiche possibili e non mi restava più nulla da scoprire di questo gioco.
Il mio ritorno di quest’anno è principalmente dovuto alle minacce ricevute dalle scuderie MK1, Bielle Roventi e Casanova Project (scherzo ovviamente :-)), sono tornato per divertirmi e per godermi i gp con gli amici.
Purtroppo il campionato di quest’anno non si presenta molto agguerrito, parlo di quello reale, molti piloti degni di nota non sono stati rinnovati, vedi il mitico Koba, e le scuderie minori secondo me sono diventate ancora più minori.
Per quanto riguarda l’asta del fanta campionato Senna, devo dire che non mi ha entusiasmato, molto piatta, praticamente nessuna competizione, sicché questa volta avrò una scuderia degna di nota e con pure un gruzzolo di partenza niente male.
Per il Senna , analizzando l’esito dell’asta, sembra che ci sarà uno scontro in casa tra Cocai e Casanova, mi voglio rovinare con un pronostico: il primo molto probabilmente si aggiudicherà il campionato piloti, mentre il secondo quello costruttori, vedremo quanto la realtà mi smentirà.
Buon fanta campionato a tutti.
 

Cristiano aka Argo
Cocai Sport team

4 commenti:

Damiano ha detto...

Porca vacca, allora neanche partecipo.

Cristiano ha detto...

Sei sempre il solito catastrofico ;-)
Fossi in te farei di tutto per smentire il pronostico per poi gongolarmi.

Dai Damiano, Dai!

Enrico ha detto...

Bentornato Cristiano!
Attendo i tuoi articoli non banali e una bella app per android dal nome : FF1 !
Buon Campionato!
Enrico

Damiano ha detto...

falla anche per Windows Phone/Windows 8 visto che ci sei ... ;)