Translate

lunedì 18 marzo 2013

FALSA PARTENZA...


Eccoci.. Tutto pronto. Sky ce l’ho con il pacchetto Sport, regalatomi per le Olimpiadi. Purtroppo il primo GP è ad orari difficili ma cerco di organizzarmi grazie a MySky che permette di registrare l’evento. Ok, gli orari non sono impossibili ma già i miei figli mi fanno dormire poco.... Se non si svegliano approfittiamone...
Così sabato mi alzo in tempo per Q2 e Q3: certo la tv in cucina, dove si fa colazione non ha Sky, ma ho Skygo e con il tablet posso vedermi le qualifiche, ma...... Come? Sono fermi... Piove.... Questo è sicuramente il mio amico/rivale Enrico che mi sta gufando..... Rinviate al giorno dopo? Non si è mai visto.... Bah, certo non mi alzo di notte per mandare le strategie...

Nell'immagine il televisore in
dotazione alla Ayrton Senna Racing..
:-) :-) :-) :-)

La gara però non me la perdo.... Pronto Mysky e programmata la registrazione. Mi alzo domenica, faccio colazione con calma, accendo la TV e.... non ha registrato nulla!!! Chissà se la riprogrammazione delle prove ha sconbussolato tutto ciò che avevo settato..??? O forse è solo Enrico che mi gufa ancora o che mi ha tagliato qualche filo... Va be’ poco male... Alle 10.30 replica di sky con tutta la tecnologia disponibile (active control, camera car, tempi sul giro, distacchi, tutto interattivo): davvero un buon servizio... Peccato che non contempli i figli: papà devo fare i compiti...., papà facciamo il bagno???, papà giochi con me???. Ok, ok, guardo i figli con un occhio, ogni tanto al teleschermo.... Resisto fino a 5 giri dalla fine ma poi dobbiamo uscire... Ok, cedo: guardo i risultati sulla pagina interattiva di Sky, accendo il tablet e guardo i risultati del FF1.
Appunto, il FF1. Come temevo, Rosberg (ma sarebbe meglio dire la Mercedes) mi impedisce di andare a podio e mi relega ad un mediocre sesto posto. Adesso il dilemma è: usare il telaio di Rosberg, veloce ma inaffidabile, o quello di Perez, lento ma affadibile? Mah, forse è un po’ presto... Andiamo in Malesia e vediamo (su Sky......).

Roberto
Maltrainsema

2 commenti:

Enrico ha detto...

visto? avere la ferrari (sky) e non saperla usare, equivale a usare tecnologie alternative.. Dai la prossima gara ti gufo solo la Force India ( Raikkonen e Rosberg li ho anche io...)

Roberto ha detto...

Non ti impegnare troppo con la gufata.... L'hanno scorso me l'hai fatta con Spies e guarda che fine ha fatto....