Translate

giovedì 15 marzo 2012

Rischiatutto!!!

Kimi Raikkonen [7]  Barilik-F1
E dire che ho iniziato l'asta precampionato con le idee ben precise: "quest'anno mi faccio tutta la squadra McLaren"...

Poi mi sono reso tragicamente conto di non giocare da solo e che le mie idee sarebbero rimaste tali. Nove squadre non sono poche e la McLaren non e' la HRT.

Pazienza.

Per fortuna che alla fine sono riuscito ad ingaggiare almeno McLaren(Button) ad un prezzo decente! 

Quindi mi sono chiesto "Che faccio adesso?"
"Devo spendere poco, almeno non troppo."

Lotus(Raikkonen) sembra che non lo voglia nessuno, forse e' caro, boh io mi butto.
Il Mercedes Mercedes mi e' parso una buona opzione, magari e' un po' meglio dell'anno scorso, "Proviamo."

Button come pilota sarebbe un sogno, ma sale troppo, mi ritiro tristemente.
Potrei ripiegare su Hamilton, e se Raikkonen...

Ma si, alla fine mi decido, mollo Hamilton e rischio tutto. Raikkonen anche come pilota!

E alla fine, anche se non e' andata come mi ero immaginato prima dell'asta, mi sono gia' divertito molto.
Sapete che vi dico? Forza Kimi!!!

E buona FF1 a tutti :)


Barildo
Barilik-F1 [Clark]







3 commenti:

Roberto ha detto...

....be'... veramente Raikkonen lo volevo anch'io... solo che ero impegnato a prendere Alonso e non potevo utilizzare crediti su di lui.... Io ci avrei scommesso su Kimi. Spero per te (e per me che ho iol motore) sia la "rivelazione" del campionato..

Barildo ha detto...

Incrociamo le dita...

Enrico ha detto...

vi e' andata bene dai...
pensa a chi ha perso Hamilton per 1 credito che e' stato impegnato per pagar caro vettel...