Translate

lunedì 19 marzo 2012

Fanta F1: Melbourne agrodolce per MK1

Dopo aver accarezzato la possibilità di uno dei due gradini più alti del podio a Melbourne , visto la stupefacente qualifica del mio vecchio pilota crucco, notavo tra l’altro che ieri Schumacher era l’unico pilota più vecchio di me in pista, ho visto i miei sogni miseramente naufragare sul cambio in stallo della Mercedes e conseguente mesto ritiro del mio pilota.

Per fortuna non per causa sua, così ho portato a casa comunque un quinto posto finale che se non altro serve a raccattare qualche punticino in ottica fanta mondiale , che prevedo essere molto combattuto in questo 2012 .

Ma mai e poi mai avrei immaginato di agguantare comunque l’ultimo gradino del podio con la mia seconda guida, Koba e Checo hanno fatto una gara strabiliante , addirittura Perez con una strategia ad una sosta è risalito dall’ultima posizione fino alla sesta del penultimo giro , per poi chiudere ottavo nella bagarre che nessuno ha visto con Koba , Rosberg e Raikkonen e più dietro Ricciardo e Vergne.

Tirata d’orecchi quindi per la scadente regia di Melbourne che ha fatto perdere al mondo intero lo stravolgimento di metà classifica dell’ultimo giro, magari di nessun interesse per la maggior parte dei tifosi, ma fondamentale per chi partecipa al Fanta Formula 1.

Con la loro gara magistrale gli alfieri della Sauber e di MK1 hanno quindi danneggiato in qualche modo la mia prima guida , ma, viste le premesse, e siccome credo che questo campionato Senna sarà deciso anche dalle seconde linee , accolgo con gioia questo podio che porta comunque via punti agli altri contendenti per il titolo finale.

Ad ogni modo: all’occhio ! MK1 C’E’ !

Dam Ross

MK1 Racing Team

Nessun commento: