Translate

giovedì 15 marzo 2012

Per una Lingua?

Come ogni anno grande attesa per l'inizio del campionato di F1 e di FF1 che solo dopo il we di prove fornira' i reali valori in campo.
Sara' vero che la Ferrari e' messa male all' inizio? Raikkonen sara' il vero antagonista di Vettel ? Shumi si ripiglia o si ritira ?
Tante domande affollano la mente in questi ultimi giorni, ma la principale e:

Risciremo a tornare ad esser competitivi quast'anno ?

Dopo l'ultima deludente stagione ( 4º piloti e 5º costruttori) c'e voglia di rivalsa sia contro gli storici partecipanti  che con i nuovi.
Di certo la formazione iniziale voleva essere un po' diversa, ed avere al posto di Rosberg Pilota un Hamilton.
Tuttavia avere la formazione diversa rispetto a quelle che sembrano leggermente piu' favorite sulla carta ( a mio parere PAN e PAL), potrebbe essere un vantaggio.
Se le cose andranno diversamente... Bhe..lotteremo come sempre anche solo per mettere una lingua davanti all'ultima piazza!

Strategia strana poi quella dello storico Speedy Gonzales che punta molto su Massa. Ci viene da pensare: Sa qualcosa che noi non sappiamo ? Mossa geniale o spregiudicata ?

Barilik e Maltrainsema sempre accorti nella gestione del Budget e possibili sorprese se Raikkonen sara' la rivelazione.

Infine possibile protagosinsta quest'anno YAK con un buon terzetto (se riesce a mantenere un livello di partecipazione maggiore) e possibili outsider SHE e LAN ( con quest'ultimo alle prese con una prima annata di esperienza anche in ottica FantaMotoGP dove i meccanismi dell' asta sembrano esser stati meglio assorbiti).


Buon inizio a tutti.. ed in particolare ai clarkiani!

Enrico
Team Manager
AyrtonSennaRacing 
Campionato Clark

1 commento:

Alessandro ha detto...

Hehehe, citazione pregevole. Chick Hicks è il mio personaggio preferito di Cars.