Translate

giovedì 22 settembre 2011

Gran Premio d'Italia


L’occasione del Gran premio d’Italia è stata propizia perché io, Argo di Cocai Sport Team, Damiano di Mk1 Racing Team e Alessandro di Bielle Roventi potessimo seguire la gara insieme.  
Io, in ritardo , decido di guardare la partenza a casa per poi godere del resto della gara insieme.  Mai avrei immaginato che la nostra fanta-competizione sarebbe terminata prima di raggiungerli: alla prima curva per l’incidente di Liuzzi che carambola sul pilota ed il telaio di Argo (la cui gara, tra l’altro di casa per lui, termina definitamente al 32 giro dopo i problemi al cambio anche per la seconda Sauber) e dopo quattro giri per Webber, pilota di Damiano e telaio di Alessandro, che dimentica di aver perso l’alettone anteriore in uno scontro con Massa e va dritto alla successiva curva parabolica.
Esco di casa e li raggiungo quando Vettel (che è la mia prima guida) torna in testa alla gara ai danni di Alonso (che guida il mio motore) mentre Schumacher (che è la mia seconda guida) tiene la terza posizione ai danni del duo della McLaren.
Da qui alla fine della gara poco succede se non un consolidamento della mia posizione in gara e in classifica con 103 punti dalle prime guide di MK1 e Bielle Roventi, ma condivido con quanto dice Damiano nel suo fanta articolo, il piacere più grande di questo GP è stato quello di seguirlo con questi amici.
A proposito, è possibile che già in Giappone si possa cominciare a parlare di cene offerte!!!

Ing John Bellanton
TM Casanova project Team

2 commenti:

Damiano ha detto...

Appena in tempo e dall'iphone prima serie, scommetto.

Giovanni Bellantone ha detto...

Avevo deciso di saltare l'articolo ma alla fine ho scoperto che mi servivano i 50000... poichè questo campionato voglio stravincerlo!!! ;-)