Translate

giovedì 22 settembre 2011

Gp Italia reale e virtuale

E’ stato difficilissimo ma almeno in parte alla fine ce l’abbiamo fatta.

Il DeAngelis, su proposta di Cocai, si era riproposto di vedere il Gp d’Italia assieme, è così è stato anche se solo per 4/7 dei concorrenti.

Ma è stato fatto, ed è stato difficilissimo per la complicazione di coordinare tante famiglie con rispettivi pargoli e mogli, ed è stato bellissimo e speriamo che si possa ripetere in futuro, magari anche solo una volta all’anno.

Personalmente amo guardare i gp da solo, infatti adoro le gare mattutine, vedi un mio articolo dell’anno scorso sul gp giappone, tanto che se sono in compagnia “non all’altezza”o “cialtrona”, di solito NON lo guardo e lo registro per gustarmelo nella solitudine e tranquillità del sonno del resto della famiglia.

Domenica invece è stato uno spasso, è stato un piacere guardare la gara con amici appassionati, consapevoli delle regole, delle squadre, dei piloti che non siano i soliti due che conosce il resto del mondo.

Non per essere razzista ma detesto le domande tipo: ma tu che sai, praticamente la RedBull è una Renault? Cioè scusa volevo dire la Benetton? Oppure : “ma se la Mercedes (in realtà McLaren) c’è già , perché adesso ce ne sono quattro? (tutte Mercedes… ovvio!) e lasciamo perdere i commenti di stupore su tutto ciò che non riguardi la Ferrari , Massa e Alonso: Vettel? Uhm si, mi pare di avere capito chi è… Amilton? BAtton Veber ? …. Mai sentiti… ah no, spetta , Amilton è quello di colore… e corre con ….

… la Mercedes, certo!

Insomma grazie amici, di cuore, e un grazie particolare a Cocai che ha messo generosamente a disposizione casa e lasagne fatte dalla moglie !

Damiano MK1 Racing Team

Nessun commento: