Translate

giovedì 26 marzo 2015

brumm brumm...

Primo gp stagionale nell'insegna della sfortuna per mk1 Racing, con la prima guida costretta addirittura a rinunciare alla gara per i noti problemi alla schiena. Con formazione monca della prima guida riusciamo comunque a portare a casa una medaglia di bronzo, un quarto posto che fa morale e che ci fa, conti alla mano, capire fin da subito che più in la della terza posizione, quest'anno non arriveremo.
Per carità, non voglio passare per il solito porta sfiga, ma le forze messe in pista da Bielle e Clint sembrano veramente insormontabili, con in più Casanova che sta solo attendendo lo sviluppo del fortissimo motore Honda, la vedo dura per il sottoscritto in questo 2015.
É purtroppo l'annoso problema/fascino di questo tipo di Fanta giochi: sbagli l'asta ad inizio stagione e sei fregato per tutto l'anno, puoi fare di tutto: vendere, comprare, investire, fare tattiche spregiudicate, calcoli matematici con previsioni dei prossimi risultati, ma se canni l'asta, sei fottuto.
Sarò felice di essere smentito, ma prevedo per questo 2015 una trionfale cavalcata di Bielle con un alternanza di vittorie con Clint ma che alla fine vedrà - finalmente - la vittoria del team rovente.
Raramente ho sbagliato, ma ripeto: felice se sarò smentito dai risultati.
Del gp reale poco poco poco da dire, poche poche poche macchine, niente niente niente spettacolo, una sola certezza grigio argento, poi il vuoto.
Ma la formula 1 reale é ancora in fase di rodaggio, sono convinto che durante la stagione ci sarà un progressivo livellamento con aumento di spettacolo e incertezza.
E poi io sostengo che da contratto Ferrari vincerà almeno due gp quest'anno, vedremo se avrò azzeccato anche questa.
Dam Ross
MK1 Racing Team
Campionato Senna

1 commento:

Damiano ha detto...

..di legno, la medaglia. Appena ho un PC correggo