Translate

venerdì 13 marzo 2015

IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO...

Ho visto post di altri Fantacampionati ove c'è chi si lamenta di aste nelle quali ha conquistato due elementi Mercedes quindi non voglio unirmi a questo coro lamentandomi di un'asta andata al di sotto delle mie aspettative, per una serie di incastri negativi che mi hanno fatto trovare sempre avversari più forti nei momenti decisivi per elementi top, ma che mi lascia buone possibilità di far bene ed in maniera, se vogliamo, più sfidante rispetto a chi ha sicuramente un team sulla carta più forte. Unico rammarico aver sottovalutato gli ingegneri che secondo me avranno invece un'importanza decisiva (almeno quelli dei piloti top), ma quando l'ho realizzato era ormai troppo tardi ed i migliori erano già andati via. Non partiamo quindi favoriti ma un po' dietro rispetto a Palanca RT, che ci era mancato l'anno scorso e dimostra tutta la sua esperienza con un'asta veramente magistrale, Maltrainsema, altra "matricola" che non si meritava la B e Ayrton RT. Vedremo se riusciremo a dar noia a questi top team e ad inserirci nella lotta per il titolo o dovremmo invece stare attenti alle spalle per non retrocedere.

Nessun commento: