Translate

lunedì 23 luglio 2012

CONTINUA IL MOMENTO POSITIVO... NONOSTANTE MASSA

Ecco... lo sapevo.... Button alla fine si è ripreso... e la scuderia Speedy se lo gode, piazzando la seconda vittoria in tre gare. E noi ci ritroviamo con Massa, che ancora una volta, per un motivo o per l’altro, non arriva oltre il dodicesimo posto. OK, lo scambio mi ha portato dei soldi utilizzati per gli investimenti e facendo i conti la differenza, tenendo Button ma senza investimenti, sarebbe stata solo di qualche punto: peccato che quei pochi punti sarebbero stati sufficienti per superare Mario e aggiudicarmi la mia seconda vittoria consecutiva. Va be’... Il secondo posto non è da disprezzare, soprattutto dopo la vittoria del GP precedente.
La scuderia Maltrainsema si conferma quindi in un ottimo stato di forma, risalendo nella classifica generale (soprattutto costruttori dove agguantiamo il terzo posto). E proprio negli ultimi tre GP il movimento del mercato (aperto dalla mia cessione di Button) sembra avere, almeno parzialmente, rimescolato le carte: negli ultimi 3 GP la mia scuderia e soprattutto Speedy sono sembrate essere tornato a buon livello e stanno recuperando parte del distacco accumulato nella prima parte della stagione.
Il fantacampionato Clark è sempre più aperto e molto dipenderà dalle prossime gare: già.... la prossima gara.... Un coefficiente così alto per il pilota significa che tutto dipenderà da Massa...... E quindi so già come finirà......

Roberto
Maltrainsema

Nessun commento: