Translate

mercoledì 18 giugno 2014

Che disatro

Il ritiro di Hamilton ha creato un terremoto nel Senna.
Già, perché sia Cocai che MK1 hanno utilizzato la Guida al limite ed avendo entrami Hamilton come elemento  entrambi non hanno totalizzato punti.

Cocai continua ad essere in testa al comapionato piloti, ma nel campionato costruttori, dopo questo fanta gran premio ha portato la sua ditsanza a 8 punti da MK1 e ben 13 da Cocai.

In un commento a caldo da parte del presidente di Mk1, Dam Ros, sulla pit lane, subito dopo il ritiro di Hamilton, riporta: "Non giocavo guida al limite da due anni. Ho detto tutto." Incalzato dal giornalista ha aggiunto: "Mi sento in colpa per Luigino, è stata colpa della mia guida al limite..."

A quanto pare il presidente ha ammesos "di portare pegola".

Argo, il presidente di Cocai Sport, non si scoraggia e considera il fatto solo come un semplice ritardo nel raggiungimento della vittoria, del resto mancano ancora 12 gare, e nel passato Cocai ha dimostrato di saper rimontare distanze molto maggiori e di non essere nuovo a finire dei gran premi con zero punti e nell'aver comunque vinto il campionato.

Insomma, il campionato Senna continua ad essere ancora aperto, almeno nelle prime tre posizioni; i buoni risultati della Red Bul sembrano presagire una rimonta che di Casanova.



Cristiano aka Argo
Cocai Sport team

Nessun commento: