Translate

giovedì 31 ottobre 2013

Ultime tre gare.

  Tre gare: manca oramai poco più di un mese alla fine di questo Fantacampionato 2013 che, dispiacendomi per i compagni di campionato che avranno perso un po' di piacere nel gioco, ha già stabilito da un pezzo che la vittoria sarebbe stata una questione esclusiva tra Casanova Project Team e Cocai Sport, forse addirittura dalla conclusione dell'asta.
  Dopo una avvio eccellente, però, il mio team (leggasi Hamilton e Di Resta) ha subito, ma lottando, contro una prolungata flessione di rendimento, anche e soprattutto a causa del ritmo di rimonta che Cristiano ha dato alla sua prima guida con i forti investimenti fatti su tutti i suoi pezzi.
  Dopo essere stato sorpassati in entrambi i campionati da Cocai, da alcune gare abbiamo avuto a nostro favore lo stato di rassegnazione che ha pervaso Alonso reale, ovvero da quando si è reso conto di essere nuovamente sulla delusione a quattro ruote di tutti noi tifosi italioti.
  Guardando al futuro, nell'ottica del risultato finale le prossime tre gare sono leggermente favorevoli per il nostro diretto avversario che potrà contare sul coefficiente alto per il RedBull su due delle prossime tre gare, contro lo sfavorevole 0,8 che avrà il pari Vettel telaio nelle stesse. Non avrò quindi altra scelta che puntare ancora sugli accorgimenti +POS di Raikkonen pilota e Mercedes motore, che sono diventati i “must have” di tutte le mie ultime gare, sedermi quindi sul divano ed aspettare in trepidante attesa l'e-mail di Cesare! 

John Bellanton
Casanova Project Team
(Senna Championship) 

Nessun commento: