Translate

giovedì 31 ottobre 2013

Che batosta

Ennesimo gran premio non visto, quindi nessun commento da parte mia sulla gara reale.
Passiamo quindi al fanta gran premio: sono ancora rintronato dalla sberla ricevuta leggendo la mail di Cesare con i risultati, un vero e proprio macello, l'utilizzo delle strategie di "Stint Lungo" e "Assetto scarico" mi sono costate più dei punti guadagnati con gli accorgimenti, se non avessi fatto niente avrei ottenuto risultati migliori.
Ad ogni modo, Cocai rimane in testa nel campionato costruttori con un vantaggio di 8 punti, ma perde la leadership nel campionato piloti a ben 10 punti di distacco da Raikkonen del team Casanova.
Il distacco è ancora colmabile, molto dipenderà dai risultati di Alonso reale, io cercherò di fare del mio meglio con il corposo gruzzolo che ho risparmiato proprio per poter affrontare questa situazione. La prossima gara ha un coefficiente di 1.1 sul telaio, l'anello più debole della mia prima guida, mentre i coefficenti delle ultime due gare favoriscono pilota e motore, quindi non mi resta che confidare tanto nell'ultima gara dove il motore avrà un coefficiente di 1.2 ed il mio diretto rivale pecca proprio sul motore.


Che vinca il migliore, ma mi sa che in questo caso molto dipenderà dalla fortuna: odio i giochi con i dadi, chi vuole fare un partita a Diplomacy?

Forza MK1, sei a solo 6 punti per ottenere il terzo posto anche nel campionato piloti.

Cristiano aka Argo
Cocai Sport team

5 commenti:

Enrico ha detto...

Io io Diplomacy!
peccato che e'un gioco che dura giorni.. Esiste online ? ;)

Alessandro ha detto...

Ripeto un'altra volta il mio incessante tormentone di quando ci ritroviamo, ignorando di nuovo e volutamente il contesto impossibilitante di mogli disinteressate e bambini urlanti: "Quando giochiamo a Diplomacy?"

PS:
raccomandazione di base: non giocare mai a Diplomacy con Cristiano se non si è forti di nervi, il tradimento degli accordi è sempre dietro l'angolo...

Cristiano ha detto...

@Enrico: che io sappia no, tra l'altro con gli strumenti attuali non sarebbe nemmeno poi tanto difficile da ralizzare.

@Alessandro: Lo sai che non sono io l'ostacolo per giocare a Diplomacy. Sto ancora aspettando che mi diciate quando e con che game volete fare il LAN party: ci ho messo il posto, una LAN da 1Gb, la connessione Internet a 300Mb, i computer con monitor a 24", ecc. , non so cos'altro fare.
Io getto la spugna, e spero nelle mie figlie.

Alessandro ha detto...

@Chitto

...ma butta su un Day Of Defeat o Unreal Tournament e falla finita! Ma che ti devo dire proprio tutto?!

;-P

Damiano ha detto...

Bello DoD, ma mi sa che con le macchine di oggi forse va troppo veloce .