Translate

giovedì 10 ottobre 2013

Continua la lotta nel Senna

Non ho visto il gran premio reale, e non mi sono nemmeno interessato su quello che accaduto, mi sono solo limitato a vedere la i risultati di fine gara. Commentando la sola classifica reale del gp posso dire: ennesima delusione da parte della Force India, complimenti ad Hulkemberg per il quarto posto, ma dai tempi mi pare che sia stato un tappo per gli atri e la cosa ha chiaramente danneggiato la mi afanta prima guida. Di più non posso dire.

Passando al fanta gran premio, Casanvova Project ritorna in vetta la campionato costruttor, ma il distacco rispetto a Cocai è di solo 3 punti, mentre me per il campionato costruttori rimane in testa Cocai rispetto a Casanova, ma il distacco si riduce a soli 7 punti. Mi sembra chiaro che si avrà un finale da fotofinish tra Cocai e Casanova, e credo che la maggior parte del risultato sarà dovuta alla fortuna nella gara reale più che da accorgimenti acquistati.
Complimentoni invece per il primo podio, ma anche primo risultato degno di nota, per il fanta pilota Button di Bielle Roventi, scuderia che è stata chiaramente penalizzata da una campagna d'asta sfortunata a cui nemmeno i forti investimenti ed accorgimenti sono riusciti a mitigare la malasorte.


MK1 si può dire che ormai ha consolidato il suo terzo posto nel campionato costruttori con Tag al quarto, mentre nel piloti credo che Grojean di MK1 abbia ancora qualche speranza di riprendere Vettel di Tag con cui lotta per a terza posizione.

Cristiano aka Argo
Cocai Sport team

1 commento:

Damiano ha detto...

Nessun tappo, solo quelli delle magnum sul podio...