Translate

lunedì 21 ottobre 2013

Suzuka, il mio preferito

Il circuito di Suzuka mi è sempre piaciuto, non so spiegarmi bene del perché, forse per l'incrocio, forse perché era quello che più giocavo con i primi giochi di simulatori di F1 sul pc, sta di fatto che mi piace e che mi ha dato parecchie soddisfazioni dal punti di vista del tifoso Ferrari.
Questa volta, invece, mi è costato una figuraccia con mio suocero, ecco l'estratto del dialogo tra Sabato sera e Domenica prima di pranzo:

Suocero: "Domani mattina ho intenzione di dormire che sono stanco"
Io:"Ma come e ti perdi il Gran Pemio?"
S:"A che ora lo fanno? Che gran premio è? C'è sulla RAI?"
Io: "E' il gran premi del Giappone, il circuito di Suzuka, è il mio preferito. La gara inizia alle 7 e purtroppo lo fanno solo su Sky, quindi tu riesci a vederlo, mentre io purtroppo me lo perdo."

La Domenica:
S: "Cristiano, a che ora era il Gran Premio!?!?!?!? Per colpa tua mi sono alzato un ora prima per niente."
Io: "Ops, scusa, mi sono confuso con le prove. Va bhe, ma almeno tu sei riuscito a vederlo"
S: "A proposito lo trasmettevano anche sulla RAI"
Io:"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......."

Avrete quindi capito che anche questa volta ho poco da commentare sui risultati reali, me tapino :-(.

Ad ogni modo anche questa volta Suzuka mi ha portato bene, infatti Cocai è ritornato in testa al fanta granpremio ed pilota Sutil è pure riuscito a guadagnare la sesta posizione nel fanta campionato piloti sorpassando Rosberg di Dragstar. Le speranze che Sutil riesca a salire ancora sono prossime allo zero, per rimontare 20 punti su Massa di Eliandor il pilota reale Sutil dovrebbe fare delle gare splendide, ma date le condizioni della Force India la vedo molto dura.

P.S. Sto pensando all'articolo tecnico con le mie conclusioni sugli sponsor, spero di postarlo prima della conclusione del campionato.

Cristiano aka Argo
Cocai Sport team

Nessun commento: