Translate

lunedì 28 ottobre 2013

Lettera a un tetra campione

Caro Seb, quattro volte Campione,
se una sera di queste sei stanco e non sai cosa fare, ti consiglierei di guardarti qualche GP di Formula 1. Lo so che tu li corri, i gran premi, ma parti primo e arrivi primo e temo che ti sia potuto perdere alcune cose che sono successe dietro di te. Per esempio il doppio sorpasso delle Ferrari sulla Mercedes di Hamilton in Cina.



Non ti piace la Ferrari? Guarda che combinano i due della McLaren

O, se preferisci, ecco come Raikkonen è riuscito a passare Hulkenberg all'esterno a Suzuka:

Ma in generale dai un'occhiatina a tutte le gare e capirai che chi sta "con le palle in piscina", come dici, tu, quegli altri 21 colleghi con i loro ingegneri e meccanici e tutto il loro team, beh, forse qualcosa da insegnarti ce l'hanno pure loro.

Hai vinto, Seb, sei bravo, sei un campione e quest'anno te lo sei meritato. Ma è davvero così importante vincere un mondiale? O è più importante sentire il boato di mezza Italia perché un pilota rosso (e neppure quello più amato) si è appena bevuto due Mercedes in una curva?


PS: per il campionato di FantaFormula ho solo una parola: Webber. Dannatissimo tu, la tua sfiga e dannata io quando ho deciso di investire su di te. Mavvvafff...

Patrizia
N.D.G.T.

4 commenti:

Damiano ha detto...

sono già sposato, peccato.

io amo (sportivamente) questa donna ...

VIVA PATRIZIA !!!!!!!

Enrico ha detto...

Mitica Patrizia...
Pagherei per averti nel mio fantacampionato!

Patrizia ha detto...

Grazie Damiano!
Enrico, tu mi vuoi nel fantacampionato per le aste disastrose che riesco a fare... porto più sfiga io che Montezemolo ai box Ferrari :-)

Enrico ha detto...

In realta' e' per vedere le gesta del nostro campionato richiamate nei tuoi articoli mai banali.
Mannaggia, anche io sono gia' sposato..
;)