Translate

lunedì 28 ottobre 2013

Il Ditino e il futuro

Il ditino e' sempre piu' su

.

So che questa immagine dara' fastidio a qualcuno di voi, magari a  Damiano e sicuramente ad altri,( ovviamente io faccio parte degli altri ;) ma putroppo e' finita anche quest'anno con la vittoria dell' accoppiata non molto amata Red-bull Vettel.
Bisogna ammettere che fa pochi errori, tuttavia rimango dell' idea che uno scambio auto con Alonso o Hamilton o Raikkonen, darebbe una piu' chiara idea delle reali abilita' di questo fenomeno della F1 moderna.
Una proposta al Silver parrucco la volevo mandare per il prossimo campionato di F1, e cioe' concedere alle scuderie massimo 4 gare con un pilota a scelta della fascia A,B o C stilata da i mitici Alessio e Cesare.
Ora finite le fantasticherie  la reale speranza che la monotonia venga spezzata nel 2014 e' legata al fatto che la motorizzazione Turbo cambi un po' carte in tavola.
Per quanto riguarda invece la nostra FF1  immagino gia' il riflesso che le vittorie del tedeschino avranno  nella prossima asta , in cui i suoi elementi  acquisteranno valori fuori dalla norma.
Penso tuttavia che sara' un Asta (quella del campionato Champions), che difficilmente vedra' mitici colpi di pazzia alla "Landobuzza" . (mi ricordo un offerta su  Alonso 1 shot a 43  e poi chi si e' visto si e' visto , nel senso che non si e' piu' fatto sentire...)
Difatti a -3 gare secondo le nuove regole e l'ultima vittoria di Barilik l'atteso campionato prototipo sembra essere sempre piu' delineato con 4ex Ferrari e 5 Ex Clark.

I Magnifici Due
Giaguggio
Federickari
Shadow F1
Speedy Gonzales
Yakuza Team
Fantaspezia
Ayrton Senna Racing
Barilik-F1

e non vedo l' ora di confrontarmi con "mostri" storici quali Maurizio (Mag2) e Giuliano (Giag).
A presto e buon FF1

Enrico
AytonSennaRacing
Campionato Clark
2 World Pilots Champions
2 World Constructors Champions

1 commento:

Damiano ha detto...

Non fa errori è vero, ma lui corre un altra gara, con un'auto di altra categoria.
in un certo senso ha ragione a non considerare i colleghi: ma quando mai li vede? In conferenza stampa del giovedì e sul podio, e poi?