Translate

giovedì 31 ottobre 2013

abu dabi

il prossimo gran premio che viene e il G.P. di Abu dabi  con situazioni reali già definite e chi garantisce un calo di concentrazione nei piloti come Vettel o Alonso  ecc. ecc. ecc. che son abituati al titolo  e già anno il sedile per l'anno prossimo è  piloti senza sedile o in procinto di cambiare si impegnano di più per trovare il sedile o diverse strategie di squadre per premiare la seconda guida o svantagiarla  per una classifica migliore nessuno . Ma forse io mi faccio influensare dalla mia fede calcistica .
per il nostro campionato ancora e tutti in bilico molto ancora da decidere per il titolo piloti e un po meno per il costruttori dove far arrivare due macchine a punti e un po' più complicato ma ancora tutto da definire . questa gran premio come coefficienti favorisce il telaio quindi in teoria la mia scuderia con buone possibilità di fare o la vittoria ho i due terzi posti che ci servono speriamo di festeggiare una vittoria

Nessun commento: