Translate

martedì 22 marzo 2011

SI PUNTA AL TITOLO N° 7 ?

Dunque si parte anche quest'anno con il primo fantagp del 2011. L'asta è stata abbastanza tranquilla: nessuna vera lotta fra giocatori, ognuno ha preso i piloti, telai e motori che voleva. Rimpiango un pò i feroci testa a testa di qualche anno fa. Ci siamo imborghesiti o forse stiamo invecchiando...
Comunque ho costruito una squadra identica all'anno scorso puntando sul motore RedBull, per me sempre il più forte e sul mio preferito Alonso. Al posto del deludente Schumi ho preso il compagno Rosberg. Non ho elementi Mclaren, speriamo che non vadano troppo bene quest'anno!
Gli altri team sono però ben attrezzati: NDGT ha una squadra simile alla nostra e quindi dovremo gestire gli accorgimenti per batterlo, GIA e TUB sono sbilanciati su Mclaren e Mercedes e quindi se questi 2 team diventano molto competitivi diventano favoriti. FIN ha i nostri stessi pilota e telaio scambiati, ma il motore sulla carta un pò meno forte: vedremo se sarà vero nella realtà. KAW dipende molto dalle prestazioni di Button. Infine SHA ha 2 grandi piloti, ma 2 telai scarsini: vedremo se ci saranno delle sorprese.
Comunque ci impegneremo per vincere il 7° titolo, come Schumi nella vera F1, e dopo potremo anche pensare al ritiro...

Nessun commento: