Translate

mercoledì 10 giugno 2015

Il saggio dice: ".....

Nico vince ancora, il secondo pilota ancora a punti, niente da dire, la squadra ha fatto quello che doveva fare e quindi GP super positivo.

Ma non siamo riusciti ad agganciare Speedy, né nella Classifica Piloti (e questo poteva essere preventivato) né in quella Costruttori, dove sinceramente ci speravo, anzi il distacco è superiore in quest'ultima classifica che nella prima.

Ho passato qualche ora a pensare e a ripensare di cosa è andato storto... e poi nel cuore della notte l'illuminazione (un filmine direte voi!), udite udite il saggio:

non si corre da soli

come non ho capito!?

non si corre da soli

allora ho visto bene, sì, proprio così:

non si corre da soli

e quindi Speedy ha dimostrato ancora una volta di meritare il ruolo di "Favorito per antonomasia", ancora prima che inizia il Campionato, ancora prima che inizia l'asta, lo considero Il Favorito, e grazie alla sua abilità ed esperienza riesce a tirar fuori dalle sue squadre il 100% ed a volte anche qualcosa di più.

In questo GP con un podio ed un 7° posto è riuscito a contenere la mia rimonta e quindi la situazione in classifica vede:
- il suo primo pilota (1° in classifica) davanti al mio primo pilota (2°) di 5 punti
- il suo secondo pilota (1° tra i secondi pilota) davanti al mio secondo pilota (3° tra i secondi pilota) di 5 punti

Quindi il risultato è che con entrambi i piloti è al primo posto in classifica e quindi è stra-meritatamente 1° in classifica!!!!

Dopo questo elogio Speedy è in debito con me di una birra! ;-)

Per il resto un'unica battuta su BAR che cerca di risalire da una posizione molto delicata ma la sfortuna gli fa perdere punti preziosi e pesanti per l'ennesima volta per pochi decimi.

Nessun commento: