Translate

martedì 1 aprile 2014

DILUSIONE DI DILUDENDO



Seconda gara di campionato e seconda prestazione incolore per la Clint Grand Prix.No excuses.
Dilusione di diludendo amici.
Per carità non stiamo parlando di una situazione disastrosa né tantomeno irrecuperabile, ma la prestazione di domenica è risultata troppo opaca per un team che punta a stare ai vertici della classifica.



Il Presidente della CGP non si è certo divertito a vedere il  pilota di punta della propria squadra abbandonare la lotta per il vertice della corsa ad un terzo di gara e doversi guardare poi le spalle ancora una volta dall’arrembante Hulkenberg che ha dovuto mollare solo per una migliore strategia di gara della Ferrari di Alonso. Il motore McLaren si è ritrovato ad occupare la sesta e nona posizione al traguardo contro la seconda e terza della prima gara, mentre pilota e telaio di punta rimangono costanti nei loro risultati. Unica nota di spicco è il risveglio del box Mercedes che porta a casa il quinto tempo e buoni 14 punti.
Certamente la squadra non è esente da colpe, soprattutto nella gestione delle strategie di gara, al contrario di quanto mirabilmente ha fatto la Bielle Roventi. I maligni hanno fatto notare che la Clint GP e la Bielle Roventi sono entrambe nate dalle ceneri della Mercabelli e probabilmente gli elementi migliori della vecchia squadra se li è accaparrati proprio la scuderia del presidente Ale. (lui ed i suoi benefits!!!)

Comunque il morale va tenuto alto e l’impegno non deve certo scemare a campionato appena iniziato. Tutto può succedere!
Non fare così Walt....

1 commento:

Alessandro ha detto...

BUAHAHAHA
Ma vuoi che muoro?!