Translate

mercoledì 16 aprile 2014

Come volevasi dimostrare...

E' ufficiale, ho le prove che dimostrano che DamRos è un "Gufatore D.O.C.".
Dopo il mio ultimo articolo il soggetto ha indirizzato tutta la sua attenzione verso il team di Bielle Roventi il quale ha sofferto una serie di sventurati avvenimenti che mi hanno permesso di vincere finalmente un fanta gran premio. Non solo, la performance dei box della Force India mi ha permesso di far arrivare quarto la mia seconda guida Kobayashi, fatto che mi ha fatto guadagnare non pochi soldi grazie agli sponsor, come si sul dire in termini tecnici: "Una gran botta di culo".
La lezione che ho appreso questa volta è: "Non fate parlare di voi a Damiano se ci tenete a fare un buon risultato nel fanta campionato".

Scherzi a parte, il team Cocai Sport ha ridotto le distanze dal team Bielle Roventi che dalle prime due gare sembrava destinato a scattare davanti al gruppo distaccandolo da subito. Certo , mancano ancora sedici gran premi, e tuto può sucedere, per il momento abbiamo le dimissionei di Domenicali, e sinceramente non so cosa posso fare a campionato iniziato, soprattutto quando il problema sembra essere l'auto che non va e non la gestione del team. Avrebbe avuto più senso assumere un nuovo ingegnere capo, o forse comprare un motore Mercedes :-(

Ad ogni modo il fanta campionato Senna sembra abbastanza bilanciato quest'anno: Cocai, Bielle Roventi e MK1, a seguire gli altri ma da una certa distanza. Bielle Roventi sembra avere già in tasca il campionato costruttori, di sicuro Cocai farà molta fatica a tenere il passo degli altri due, avendo subito l'asta ora cerca di puntare tutto sulla prima guida. Una cosa è certa l'elemento Box porterà parecchio scompiglio.

Cristiano aka Argo
Cocai Sport team

2 commenti:

Damiano ha detto...

Secondo me Bielle vince il costruttori e Cocai il piloti.
Tieni conto che peggio del Bahrein la Ferrari non farà mai, e hai portato a casa primo e quarto...
Ci sarà sicuramente il ritorno di Casanova che da anni ormai è compartecipata al Team Redbull, che é partita molto male ma dimostra un buon progetto di fondo e due bei pilotini.
Si, sicuramente Casanova tornerà a competere per il primato, magari non dall Cina, ma sicuramente da Barcelona e Monaco (vittoria annunciata?)

Cristiano ha detto...

Ma noooooooo, lo sapevo, era meglio che non dicessi niente, ora non vincerò più :-(