Translate

mercoledì 21 novembre 2012

Rush finale ?

L'interrogativo è d'obbligo, visto le pochissime possibilità di Alonso: di che rush stiamo parlando?

Ragazzi, poche storie … pioggia o no , a San Paolo Vettel sarà come sempre in prima o massimo seconda fila, Alonso partirà dalla terza fila in giù quindi mondiale a Vettel e tanti saluti …
Mi spiace dirlo ma l’unica e antisportiva possibilità è l’alternatore del Renault montato sulla vettura numero 1

Io la butto là:

Interlagos fotocopia di Austin : Hamilton - Vettel - Alonso , grazie e arrivederci : tre mondiali consecutivi che resteranno negli annali, roba da non credere, pazzesco, svegliatemi da questo incubo.

Anzi storditemi e svegliatemi nel 2020 , se poi i mondiali saranno 10, ammazzatemi direttamente.

I miei due cent. sulla polemica Red Bull - HRT (avete letto bene ....) e le plateali accuse di Horner e Vettel contro Karthikeyan, reo di aver ostacolato il principino biondo e aver favorito il sorpasso dell'anatroccolo nero.

Non mi toccate Karty !!!!!!!!

D'accordo, non è un fulmine, ma chi lo sarebbe con una HRT sotto al culo? Parliamo comunque di una persona degnissima, come tutti gli indiani, tra l'altro, e CORRETTISSIMA, in pista , ad ogni gran premio perderà almeno UN MINUTO, sul totale di gara, per i giri in cui rallenta o va fuori traiettoria per far passare gli altri.

Accusare Karty, e non è la prima volta quest'anno , e sempre  dallo stessa accoppiata team-pilota, è da DEMENTI e da gente che non ha assolutamente SPIRITO SPORTIVO.

Scusate il maiuscolo ma mi girano veramente. ...
E ricordate: in Formula 1 non esistono piloti lenti, neanche il tanto vituperato Karty, sono tutti atleti professionisti preparati e competenti, come in tutti i lavori c'è chi è più bravo e chi meno bravo, ma non esistono piloti in formula 1 con 5, 6 o 7 secondi di differenza al giro; esistono invece i team lenti, o bidoni su quattro ruote come l'HRT.

Concludo dicendo solo che nel 2012, fin'ora, Vettel 5 vittorie , Alonso 3, tanto per avere un'idea di chi merita il mondiale, al di là di ali flessibili e nasi di gomma.

Poi, Hamilton 4 , ma questa è un altra storia.

Rush finale con mezzo punto interrogativo anche nel Senna dove nel piloti le speranze di Button di Bielle sono ridotte al lumicino, si attende quindi una meritata vittoria di Hamilton di Tartaruga, mentre nel costruttori il finale è davvero incerto con Bielle che deve guardarsi da Casanova a - 19 punti , tanti ma non incolmabili visto che entrambi i team hanno due buoni terzetti quasi sempre a punti, sarà una domenica sera palpitante.

Kobayashi di MK1 invece è ormai certo del 7° posto, risultato più che deludente, ma tant'è, ci rifaremo l'anno prossimo (senza Koba, ovviamente...) , nel costruttori invece MK1 è ... 7° ! posizione ugualmente consolidata, pertanto affrontiamo l'ultima gara puntando al podio così che il commiato del giapponese dal fantaformulauno di Armenti e Cameroni sia il più dolce possibile ...

(lacrime)
(applausi)

Dam Ross
MK1 Racing Team


2 commenti:

Alessandro ha detto...

Plagio!
Violazione del copyright!

Il blocco centrale del tuo articolo io l'ho già letto da qualche altra parte, tale e quale!

Ammonitelo!

Muahahahaha

Damiano ha detto...

Violo il copyright di me stesso ?

uhm...