Translate

domenica 4 novembre 2012

E continuiamo...

... a grattarci le palle! Pure la "gufata" di Cesare, che specifica:
"Fettel ha 50 punti di vantaggio su Massa, ma il titolo non puo' ancora  essere matematicamente assegnato a Panthiana: se Massa vincesse le  prossime due gare e Vettel facesse zero punti, il titolo piloti andrebbe  a Maltrainsema (sarebbe a parita' di punteggio ma avrebbe cinque  vittorie contro quattro)."
Maltrainsema ha vinto 15 gare su 196 disputate. Deve iniziare a vincerne una dietro l'altra proprio ora?
Fettel. Su 18 gare è andato a punti 17 volte. Deve inizare a non andare più a punti proprio ora, che manca un punto?
Panthiana GP è andata a punti con il primo pilota 94 volte su 106 gran premi. Dobbiamo peggiorare la media proprio ora?
Perdere il campionato piloti sarebbe come fare 13 al totocalcio. Ma sarebbe meno remunerativo.
Ora vorrei tirare le somme anticipate di questo rientro in Fantaformulauno, ma aspetterò l'ultima gara. Anche perchè se manca solo 1 punto per il campionato piloti, mancano ancora 27 punti per avere la certezza di vincere anche quello costruttori, che è stato sempre snobbato, ma sarebbe un giusto premio al Samurai Kamikaze Kobayashi.
La gara era iniziata bene, con la pole position di Fettel. Poi arriva la penalizzazione al pilota crucco, e penso che finirò a partire dalle retrovie. Invece arriva la mail con la classifica, e parto comunque secondo. Rimango stupito, ma faccio i conti e tornano. Vabeh, meglio così. La gara è stata divertente, peccato per il ritiro di Hamilton, che senza quello, oggi staremo a festeggiare la vittoria del titolo costruttori, ma il bottiglione maxi di sidro homemade, torna nel frigo, per essere stappata speriamo tra 15 giorni.
Detto questo, avrei potuto continuare a scrivere cazzate come al solito, che non so se nessuno abbia mai letto, oggi mi sono buttato più verso un articolo inutile o utile a se stesso, per arrivare a racimolare 50'000 crediti per configurare al meglio le monoposto al prossimo gran premio.
Ⓟⓐⓝⓣⓗⓘⓐⓝⓐ  ⒼⓅ

Nessun commento: