Translate

martedì 20 novembre 2012

Penultimo...

... o ultimo articolo inutile di questa stagione. Dunque, la stagione l'ho iniziata con l'asta che è andata come volevo, e dall'inizio ero abbastanza sicuro che se non fossi arrivato primo, comunque me la sarei giocata bene. Invece nell'inizio di stagione i risultati non arrivavano, tanto che la prima vittoria è arrivata dopo ben 7 gare. La parte centrale della stagione è stata molto avvincente, con 5/6 squadre in pochi punti, poi verso il finale di stagione sono riuscito a prendere il largo e a vincere i fantacampionati piloti e costruttori. Al rientro dopo 6 anni. Una bella soddisfazione! Beh, per quanto riguarda i giochi, visto che è l'unico che faccio, dopo essermi disintossicato da Hattrick. Comunque ben 8 squadre che hanno vinto almeno una gara, credo sia stato un campionato divertente un po' per tutti.
Michael Schumacher dopo 20 anni riporta il titolo piloti a Maranello.
Il gioco è avvincente, e le modifiche fatte lo rendono più equilibrato, anche se forse l'equilibrio è stato dato dal campionato reale, dove anche lì in molti sono saliti sul gradino più alto del podio. Io la butto lì, per renderlo ancora più equilibrato, aumenteri non di poco i bonus per i sorpassi, ma sarà da ragionarci sopra.
Ringrazio Cesare che ogni anno, prima dell'asta, mi rinnovava l'invito a tornare sempre molto gentilmente. Anche se non ci conosciamo di persona, mi ha sempre dato una buona impressione.
Detto questo, mi sa che la prossima stagione mi farete il culo (metaforicamente parlando!), per cui cercherò di godermi questa vittoria con del buon sidro e del buon formaggio fatto da me.
Mandi! :)
Panthiana GP

PS: riguardo al campionato spero che vinca Vettel, che Alonso non l'ho mai sopportato, e mi dispiace per l'abbandono di Schumacher, che è sempre stato il mio pilota preferito, ma in queste 3 stagioni, purtroppo, non ha mai avuto una macchina all'altezza, e a dire la verità ha fatto anche un po' di cazzate, ma rimane il numero 1!

Nessun commento: