Translate

giovedì 18 ottobre 2012

CAPOLAVORO DI KAMIKAZE KAMUI!

Non pensavo che la mia innocente gufata avesse questo effetto sulla squadra Panthiana e devo dire che mi sento lusingato dal fatto che la nostra squadra sia stata vista come una minaccia talmente forte da dover scomodare nientepopodimeno che lo IETTATORE, magistralmente interpretato da Totò!
E lo iettatore ha fatto egregiamente il suo lavoro, visto che prima della prima curva il nostro primo pilota ed il nostro primo telaio erano già fuori uso e ci siamo dovuti ritirare dalla gara di FantaF1!Tuttavia, vista la dinamica dell'incidente, sorge un legittimo sospetto sul fatto che la mala sorte sia stata aiutata non poco dagli ordini di scuderia della squadra avversaria che ha preferito sacrificare il buon K.K.K. (che non sta per Ku Klux Klan ma per Kamikaze Kamui Kobayashi) per eliminare quello che ormai anche matematicamente era diventato il più pericoloso avversario nella conquista del titolo piloti per la prima guida Vettel della scuderia Panthiana. Ed il bravo kamikaze ha fatto veramente un capolavoro: con un sol colpo ha eliminato non uno ma due elementi della nostra prima guida costringendoci al ritiro!
   nella foto Kobayashi poco prima della partenza

Un vero colpo alla credibilità della FantaF1, un episodio che ricorda l'ordine di Briatore a Piquet Jr. per favorire Alonso! Mi auguro che la FantaFIA stia facendo le sue indagini e speriamo che la verità esca fuori, magari se Kamui non verrà promosso l'anno prossimo prima guida come promesso più volte dal patron della squadra Panthiana, comincerà a fare ammissioni...
A parte gli scherzi, non posso che fare i miei più sinceri complimenti alla scuderia Panthiana per la conquista (quasi) matematica del titolo piloti e quella probabile in quello costruttori (Maltrainsema permettendo)!
Da parte nostra, cercheremo di far terminare una gara a Rosberg (ma siamo sicuri che non sia io lo autoiettatore, visto che da quando ho effettuato lo scambio Nico non è mai arrivato in fondo e Schumacher sempre?) e giocheremo un appassionante mini torneo per il secondo posto nella classifica piloti, con ben cinque piloti in nove punti a quattro gare dal termine!

2 commenti:

Cesare Cameroni ha detto...

Non era Bruno Senna ad aver fatto l'incidente con la Renault a Singapore, era Nelson Angelo Piquet.

mauci ha detto...

AHAH, mitico, devo preparare un bell'articolo per risponderti.
:)