Translate

lunedì 8 ottobre 2012

☆ ☆ ☆ Button World Champion ! ♛ ♕ ♛

Grande secondo posto di John "Rambo" Button, che riesce andare oltre ai problemi psicologici dopo la sconfitta della scorsa stagione alla "Prova del cuoco" nonostante avesse cucinato un prelibatissimo gatto in umido con olive e pistacchi di Bronte.
Qua c'è poco da mangiare a tanto da grattarsi.
Analizziamo ciò che è succeduto nella Formula uno immaginaria che fanno vedere per televisione. Premetto che vedo solo Dmax e Focus, e comunque il tempo che sto davanti alla televisione è inversamente proporzionale al tempo in cui Kasparov ha risolto il teorema di Puzzerstofen. I Gran Premi li vedo su Dmax. Alfonso aveva 29 punti di vantaggio su Fettel, e nella finzione del loro campionato, in una gara si è ritrovato con soli 4 punti di vantaggio. Una vero ingiustizio. E nella realtà Panthiana GP Special Edition, si è ritrovata da 19 a 32 punti di vantaggio, passando la fatidica quanto fantomatica soglia dei 25 punti, che consente la figura di merda senza perdere la prima posizione. Invece come la Formula 1 immaginaria che fanno vedere su Dmax, sappiamo che per una sorta di parlallelismo temporale, quello che succede di là poi succede di qua, e viceversa. Così abbiamo già messo in conto che, considerando che John "Rambo" Button è in palla, Fettel ha solo culo, e si sa che dai e dai, pure il culo si stufa, dal prossimo Gran Premio di Pordenone Speedy balzerà ai comandi di entrambe le classifiche.
 
Perchè, parliamoci seriamente, Button è più veloce di Vettel, è più figo e tromba pure di più. Per cui onore al vincitore e che se deve essere Button, che Button sia. Noi siamo forti, non piangiamo e non ridiamo e gia ci prepariamo per la prossima stagione dove Kamui speriamo diventi prima guida, e che i pomodori vengano su buoni e succosi come quest'anno.
Io non riesco a fare i calcoli di Mario, la mia attenzione la tengo per quando taglio il salame e cerco di evitare di tagliarmi le dita. Dicevamo, onore a Button e onore a Mario, ma rosico solo che avrei voluto vedere Landobuzza al suo posto. Un saluto a Yakuza, che ha mollato il 2 posto al Campione. Ma come dice il proverbio: davanti ad un campione bisogna solo farsi da parte. 

Ⓟⓐⓝⓣⓗⓘⓐⓝⓐ  ⒼⓅ

Nessun commento: