Translate

lunedì 24 settembre 2012

✌ Super Ⓚⓐⓜⓤⓘ - Vendetta vera ☠ ☠ ☠

Super Kamui, in giornata magica, che partendo dalla 18esima ed ultima posizione, sorpasso dopo sorpasso, mattone dopo mattone, è riuscito a costruire un'impresa che a pochi è riuscita in una pista innevata in questo modo ☃. Ha terminato la gara in 14esima posizione,sfiorando il podio  ▂▃▁, solo perchè la gara terminava lì. Se fosse durata ancora qualche giro, nessuno gli avrebbe tolto il piacere di fare ancora quella decina di sorpassi. Ma un regolamento incomprensibile fa si che le gare termino dopo un numero stabilito di giri, e allora propongo: ma perchè non si fa come quando eravamo ragazzi noi, negli anni 30', dove eravamo tutti democratici e le partite di calcio finivano con il buio? Perchè non fare terminare la gara di Singapore con il buio? Come quando eravamo ragazzi.
☑ Cesare, sarebbe da mettere mano al regolamento. Poi vedi tu. Io lancio il sasso e nascondo la mano.
 Per quanto riguarda la gara del nostro 2° pilota Vettel, si va avanti tamponando gli avversari per quanto si può, il telaio di Hamilton è morto schiantato, togliendo qualsiasi  velleità di vittoria, dopo una bella pole position. Ma si sa che le pole position portano sfiga.
Riguardo alla classifica del nostro girone: ragionando in lire (con il vecchio punteggio di 10 punti al primo) è come se fossimo 5 piloti in 10 punti a sei gare dalla fine. Per cui, c'è da cagarsi sotto, veramente, altro che IMU!
Speedy Gonzales è in piena rimonta, e non è detto che tra un paio di gare effettui il sorpasso e si posizioni in prima posizione. Come ho sempre detto, è inutile sbilanciarsi, che fino alla fine qua non si sa chi si porta a casa il Sacro Vaso!
Nel video sotto: Kamui da ragazzo.

Ⓟⓐⓝⓣⓗⓘⓐⓝⓐ  ⒼⓅ

Nessun commento: