Translate

mercoledì 12 settembre 2012

la dura verità

dopo diverse settimane in testa alla classificha costruttori e a quella piloti si e passati al secondo posto chè non è un cattivo risulatato (anchè se il mondiale non e finito) si puo valutare questa stagione. Tra le cose notevoli da segnalare la prima volta che una seconda guida supera la prima guida tenendo conto dei mondiali in cui si è raggiunto un risultato positivo cioè tra i primi quatro . Sicuramente un anno da ricordare dove anchè la seconda guida ha ottenuti dei bei risultati .Tenebdo presente chè la seconda guida e di solito construita con due tre crediti al massimo e quindi sempre con sorprese o affari dell'ultimo minuto             (leggi peres)  .
Per l'attualita la ripresa della Mc laren non puo che favorire la mia scuderia per entrambe lae classifiche visto che posseggo il sudetto motore e qualchè colpo a vuoto di alonso non puo certo che farmi del bene.Infine l'unica cosa da valutare e la tenuta i webber fino alla fine visto che nella F1 reale el la seconda guida della red bull. vincere questo mondiale piloti bisognerebbe recuperare tre punti al GP non impossibile ma non facile si spera chè si riesca a vincere per la prima volta questo mondiale piloti ho il mondiale costruttori chè è ancora un po piu difficile..

2 commenti:

mauci ha detto...

Al momento ho 17 punti di vantaggio, che paragonandoli al vecchio punteggio con 10 pt al vincitore, in proporzione sarebbero nemmeno 7 punti di vantaggio, con 7 gran premi da disputarsi. Fino alla fine sarà da "soffrire". Il mio primo fantamondiale l'ho vinto all'ultima gara partendo da -5. Questa è una stagione divertente. :)
(Panthiana GP)

Enrico ha detto...

gia' divertente (piu' per voi) ed e' stata abbastanza equilibrata fino a poco fa.
mannaggia al motore sauber! Pensa che quondo ero in asta e lo volevo prendere , ho dovuto mollare per non perdere il pilota Hamilton... che ho perso comunque a favore di PAL che sembra abbia abbandonato!
E' un miracolo essere per ora 3º in una delle due classifiche, ma mi sa che non dura...