Translate

martedì 17 aprile 2012

I Did it!

E per un pelo.... I did it!
Propio la sera prima delle qualifiche ( e pressing anche prima della gara ) ho strappato un ..
"Dai vedrai che non andra' cosi male .."
La soluzione? la solita da quando esiste la donna. Falla ridere e la conquisti!
Caspita.. non sapevo funzionasse anche per la FF1..
Venerdi' sera infatti parlando dell'articolo, mi confessa di averla fatta sbellicare di risate al lavoro (spero solo lei.. ) e ha risposto positivamente alla domanda :
"Ti ho fatto divertire l'articolo ? Ti ho  resa famosa in tutto il Mondo...ehm...Italia.. ehm  vabbe' 4/5 amici di passione. Ora puoi ritirare la Macumba ?"
Inizialmente non ero del tutto convinto, poiche' anche trovamdomi  in  prima fila dopo le qualifiche, sapevo che Rosberg aveva avuto nelle passate gare  un rapido e anomalo consumo dei pneumatici.
In piu' il viziatello Vettel ,nonche' piu' alto e odioso investimento mai fatto dalla AyrtonSennaRacing in 7 anni di gioco, mi finisce fuori dalla Q1 ! (la prima volta dopo 3 anni )
Ma che cacchio! miracolo Mercedes/Rosberg in Pole e tu superquotato che ho dovuto prendere con il mal di pancia mi finisci 11º?
Ma il Viziatello fa il minimo sindacale e recupera almeno quelle 6 posizioni che mi consentono di vincere.
Questa vittoria da nuova linfa e morale anche se penso sia difficile pensare che la Mercedes abbia risolto tutti i suoi problemi.
Due parole voglio spenderle poi per Nico.Sono un paio di anni che all' asta punto su di lui, perche' mi e' simpatico ma anche e sopratutto perche' penso sia forte. Credo che con una Mclaren o RedBull avrebbe vinto molto di piu.
Forse questo e' l'anno buono (almeno per dare qualche zampata) e, a parte Alonso che putroppo al momento non ha il mezzo , il mio tifo per il vincere il mondiale (reale) va tutto per lui.

Enrico
AyrtonSennaRacing** <- 2 Volte campione del mondo Piloti e Costruttori  ;)
Campionato Clark

1 commento:

Damiano ha detto...

grande enrico, mi hai fatto capottare...
anche per il gufo fotoshoppato !!