Translate

venerdì 29 agosto 2014

Sempre piu' Giu...

Sempre piu' giu', e' questa l'amara verita' che caratterizza l'involuzione del mio Team del 2014.
Partito con molte speranze sulla Rossa, il tentativo di recuperare per la vittoria trasforma l'annata in un calvario per non retrocedere.
C'e da dire che con un terzo di campionato ancora da correre tutto puo' succedere e la formula con la Promozione/Retrocessione accende difatti l'attenzione oltre che per la sfida tra Davide (BAR) e Mario (SPG)  per la storica prima vittoria finale nel FF1 ( nella classifica Piloti perche in quella costruttori credo che oramai Barilik possa festeggiare il suo primo titolo, e che titolo!  ) anche nelle retrovie.

Classifica Piloti
207 Hamilton Speedy Gonzales
204 Bottas Barilik-F1

Classifica Costruttori
351 Barilik-F1
263 Speedy Gonzales

Questa invece la situazione per non retrocedere. Dove Io (Ayr) ,Pinguino (Yak), Giuliano (Gia) e Antonio (Sha) ci contenderemo i 2 posti per rimanere nella massima serie.

79 Giaguggio
75 Yakuza Team
71 Ayrton Senna Racing
68 Shadow F1

Qui dovro' aggrapparmi ad ogni possibile strategia per poter raccogliere qualche punto salvezza in piu', piu' complessa la posizione di Fede (Fed) che a 40 Punti sembra essere il Team con un piede gia' in FF2 ( o FF1-B)
Incredibile nel suo caso che con Pilota Vettel/Motore Vettel si trovi in questa situazione, nessuno ad inizio dell' anno avrebbe potuto prevedere una cosa simile.

Buon Campionato a tutti
Enrico

AyrtonSennaRacing
Campionato FF1-A

2 commenti:

speedy ha detto...

Avevo bisogno di una tua gufata su Davide! Anche se ormai ho alzato bandiera bianca da tempo per il costruttori nonostante abbia un punteggio che in quasi tutti gli altri campionati mi farebbe essere primo con buon vantaggio.

Enrico ha detto...

mi sembra giusto.. un po' e un po' io tifo per lo spettacolo!
Ma sopratutto tifo per rimanere con voi il prossimo anno!!