Translate

giovedì 14 novembre 2013

Ki? ku? Ko? Ma Ko Ki? Kovalainen !!! ah....

Kovalainen no! Ma no! Dai..
Lotus ! Boullier ! Ma che mi combinate?
C'è un unico pilota italiano, bravino, che gira come un topolino da un anno nei retrobox della Lotus, con le cuffie di Sky, buono buono e paziente che passa il tempo a gufare sperando che a uno dei due titolari gli capiti un accidente, un coccolone, un attacco di scagotto, un mal di schiena,  un gp di squalifica... così che possa come un avvoltoio infoiato prendere possesso di un volante della monoposto nero oro.
E invece no!! Niente italiani in formula 1, non sia mai! Sono andati a ripescare un bollito e montato pilota di mediocre valore, ex catheram... 

Mah! Povero John Bellanton, povera Casanova, non meritavi un fine campionato così mediocre, non meritavi nel tuo libro paga Kovalainen... ma ci hai pensato che nell'albo doro del Senna 2013,  ci sarà : 2o classificato : Kovalainen - Casanova? ?

Che settimana,  ragazzi: Massa in Williams,  Perez appiedato dalla McLaren per far posto a Magnussen (Carneade?), Raikkonen che si autoesilia per gli ultimi gp, Alonso col mal  di schiena, Hulkenberg che ancora non ha ls conferma di essere in Lotus 2014. 
Adesso ci vorrebbe una bella vittoria di MK1 tra Austin e Interlagos e potrò archiviare con mezzo sorriso questo mediocre fanta 2013.

E non dimentichiamo Maldopazzo, anche lui a piedi... riusciremo a non vederlo mai più in Formula 1? 

Dam Ross
Mk1 Racing Team

2 commenti:

Cristiano ha detto...

Miiiii, mi ero perso la news che sarà Kovalainen a sostituire Kimi.

Damiano ha detto...

E ci sono io!
Sempre sul pezzo.