Translate

giovedì 31 maggio 2012

MONTECARLO......

Sembrava me lo sentissi.....
Impegni personali mi hanno impedito di seguire il GP ma, visti i risultati della mia scuderia, sembra proprio non mi sia perso niente. Ottavo e nono in prova e ottavo e tredicesimo (con la prima auto) in gara.
D’altronde, non ho fatto tempo a parlare bene di Button che subito mi ha smentito con una serie di prestazioni mediocri e incomprensibili. Mentre ad inizio stagione mi trovavo con un buon pilota (Button) e due telai da valutare (un sorprendente Rosberg e una deludente Ferrari Alonso), ora, dopo pochi GP, la situazione sembra ribaltata: due buoni telai e nessun pilota.... Spero però che per Button si tratti solo di un periodo negativo e di rivederlo al più presto battagliare con gli altri big.
Per quanto riguarda la corsa, non posso esprimere particolari opinioni non avendola vista: dai commenti letti, mi è sembrato di capire che, nonostante gli esigui distacci al termine il GP di Monaco non si sia smentito pe rla possibilità di sorpassi. Sebbene indubbiamente affascinante (chi ha camminato sulle strade del Principato si è sicuramente chiesto come possano i bolidi di F1 sfrecciare tra le stradine e le salite/discese del circuito) non è certo una pista adatta a delle F1.
Ora in Canada: l’avevamo scelto come GP di Casa, per compensare il probabile punto debole della scuderia, il motore. Ma, viste le prestazioni inattese della Lotus nei primi GP dell’anno, nutro qualche speranza di ben figurare.....

Roberto
Maltrainsema

2 commenti:

Enrico ha detto...

Ma che te ne fai di 2 telai forti ?
Ti propongo uno scambio ... Vendi Alonso ( se riesco a prenderlo al mercato) io ti vendo poi Vettel telaio!( se riesci a prenderlo al mercato)

Button... per ora puoi tenertelo
;)

Roberto ha detto...

E l'affare dove sarebbe???
:-)
Scherzi a parte.... ho due telai forti in QUESTO MOMENTO..... Visto come va questo campionato, già dalla prossima gara non so... Pensa che ritenevo di avere un motore scarsissimo... invece talvolta è il miglio piazzato del mio "trio"....