Translate

mercoledì 23 maggio 2012

MK1 Racing: Licenziato Schumacher !!!!!

Era nell'aria.

Lo sapeva anche il vecchio crucco, in MK1 non si scherza, vedi anche il clamoroso calcio nel culo dato a Webber dopo Monza 2011 (qui) .
Ho sopportato fin troppo, ho gettato fin troppi fanta euro dalla finestra per nulla, ho tarpato le ali al mio pupillo nipponico per ben 5 gare , privandolo di una posizione ben più degna in classifica finale e di campionato.
Capisco la sfiga, capisco il momento, capisco il motore, capisco le gomme , capisco il cambio, ma in Spagna il crucco è andato oltre, e non è la prima volta.

Riflessi, solo riflessi.
Lui non li ha più.

E poi: quanto disgusto nel sentire : "Schumacher ha tamponato Senna".
Quello NON è Senna, lui NON è Schumacher

Magny Cours 1992: Senna rimprovera Schumacher dopo il tamponamento

Dam Ross
MK1 Racing Team


4 commenti:

Alessandro ha detto...

Schumacher va a vincere a Montecarlo. Ottimo tempismo!
;-)

Alessandro ha detto...

Secondo me non ti conviene per niente ritirare fuori la storia della tua losca operazione Webber-Hamilton del 2011, ha lasciato del malcontento.
Guariniello si muove nell'ombra...

John Bellanton ha detto...

Ora che ti sei liberato di Schumi, finalmente anch'io vincerò un fantaGP!!!

Damiano ha detto...

faccio outing e mi sorprendo moderatamente per la pole di monaco.

ohibò, esclamai nel pomeriggio del 26 maggio ...